XXV corso di aggiornamento Alterazioni congenite ed acquisite della coagulazione - Focus su: basi molecolari delle malattie emorragiche

11/23/1999 - 11/24/1999
Milan (Italy)
Organized by:
Centro Emofilia e Trombosi "Angelo Bianchi Bonomi"
Consorzio "Mario Negri Sud" Centro di Ricerche Biomediche e Farmacologiche
Istituto di Clinica Generale e Cardiologia

Under the Auspices of:

Società Italiana per lo Studio dell'Emostasi e della Trombosi
Comitato Italiano per la Standardizzazione dei Metodi in Ematologia e Laboratorio (C.I.S.M.E.L.)

N° dei partecipanti: 100 (clinici, trasfusionisti, tecnici di laboratorio, emofilici, cardiologi)
Ore di formazione destinate all’evento: 11