Congresso su: "Diritto alla cura ed accesso alla terapia del paziente multietnico"

Registration:
Free
6/20/2017 - 6/20/2017
Rome (Italy)
Discipline:

Responsabile scientifico:
Prof. Aldo Morrone

Location - Sede dell'evento:
Istituto Patristico Augustinianum
Centro Congressi Auditorium Padre Agostino Trape
Via Paolo VI, Roma

Evento scientifico valido ai fini ECM promosso da Fondazione Menarini.
L’iscrizione per i crediti formativi è limitata ad un numero di 150 partecipanti. Per ricevere
i crediti ECM (n. 4,9) i discenti dovranno completare il questionario con almeno il 75% delle
risposte esatte ed essere presenti in aula per l’intera durata del corso (come prescritto dalla
normativa ECM). All’atto della registrazione è indispensabile fornire il proprio codice fiscale.
Per l’iscrizione è fondamentale prenotarsi collegandosi al sito www.coformed.org
ed effettuare la registrazione nell’apposita area.
Provider E.C.M. N. 33 - Evento formativo 33-197148-

Riservato a:
Professione Medico Chirurgo per le seguenti discipline: Cardiologia, Continuità assistenziale, Dermatologia e venereologia, Igiene, epidemiologia e sanità pubblica, Gastroenterologia, Malattie dell'apparato respiratorio, Malattie infettive, Malattie metaboliche e diabetologia, Medicina di comunità, Medicina e chirurgie di Accettazione e di Urgenza, Medicina generale (Medici di famiglia), Medicina interna, Medicina legale, Microbiologia e virologia, Psichiatria, Psicoterapia.
Altre Professioni: Psicologia, Psicoterapia, Assistente sanitario, Educatore professionale, Infermieri.